Visualizzazione post con etichetta Annalisa Orrù. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Annalisa Orrù. Mostra tutti i post

sabato 24 settembre 2011

Il bacio del mattino

 
Fotografia: Livio Filippetti

Invano
ho atteso nel mio silenzio l'albeggiare,
fuochi
erano i miei occhi di brace,
luce
l'Anima inondata della Essenza,
un unico sentiero s'estendeva all'Orizzonte
fremente chiamava.
Ti ho udito
come un Mantra
alleggerire
il mio Spirito errabondo...
(Annalisa Orrù)


domenica 28 agosto 2011

Oltre me...di Annalisa Orrù

Poesie Pensieri e Riflessioni
Voglio nutrire dalle radici la mia poesia ed entrare, andare oltre…oltre me…
(Annalisa Orrù)

lunedì 18 luglio 2011

Penna, inchiostro e fantasia, di Annalisa Orru'


Sono racconti estrapolati da una raccolta del 2009. Sono di pura fantasia, alcuni di genere gotico, altri semplicemente pensieri in volo. All’interno di questo libro, più lungo degli altri, l'autrice ha voluto inserire un racconto epistolare. Esso si intitola ‘Echi della Memoria”, ed è un rimando al ricordo dell’Olocausto.