Visualizzazione post con etichetta fiori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fiori. Mostra tutti i post

mercoledì 8 giugno 2011

Acquerello

http://bluoltremare.blogspot.com
Fantasia di fiori blu
Acquerello 48 x 34 cm.(Tito)

Nevicata

 Acquerello 28 x 19 cm (Tito)

La torre bianca e la casa rossa
Acquerello 38 x 34 cm (Tito)

mercoledì 25 maggio 2011

I colori di Ro...un blog da visitare


 dipinto ad olio - autrice Ro -


Piatto ceramica

http://icoloridiro.blogspot.com/
Info:icoloridiro@gmail.com .... Cell. 3663190536
Tecniche decorative, pittura ad olio, ceramica secondo fuoco, découpage avanzato, arte del mobile dipinto,pittura su vetro e tessuto, mosaico,trompe-l'oeil, stencil, bomboniere personalizzate ... arte del recupero... L'autrice è stata per circa un decennio titolare del negozio-laboratorio "I colori di Ro" specializzandosi in tecniche decorative e affiancando questa attività al laboratorio artigianale, ha acquisito una vasta conoscenza sulla specificità e sull'uso dei vari prodotti. Ha partecipato a diverse mostre ottenendo successi e riconoscimenti spaziando disinvoltamente in ambiti artistici diversi sia in qualità di decoratrice che di pittrice e ceramista. Docente in corsi aperti a tutti sia per principianti che professionisti, esplica la propria opera anche presso località di interesse artistico-culturale con full-immersion che consentono una vacanza in cui il connubio tra arte e relax trova una collocazione ideale. Tra le sue creazioni è da segnalare una sezione specifica che si occupa di riproduzioni di reperti storici con didascalia allegata. Un modo per riscoprire la nostra storia attraverso un oggetto del presente.