Arpamar il pianeta degli artisti
Visualizzazione post con etichetta
haiku
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
haiku
.
Mostra tutti i post
lunedì 27 giugno 2011
Haiku...dal "Taccuino di EMEL"
Afa e ricordi -
languidamente insonne,
conto gli amanti...
(Maria Laura Valente)
venerdì 24 giugno 2011
Haiku
Spari di luce
vedo la mia ombra
Gira la luna
Cresy Crescenza
http://cresycaradonna.wordpress.com/2011/01/29/haiku-123/
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)