Visualizzazione post con etichetta haiku. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta haiku. Mostra tutti i post

lunedì 27 giugno 2011

Haiku...dal "Taccuino di EMEL"


Afa e ricordi -
languidamente insonne,
conto gli amanti...
(Maria Laura Valente)



venerdì 24 giugno 2011

Haiku



Spari di luce
vedo la mia ombra
Gira la luna

Cresy Crescenza
http://cresycaradonna.wordpress.com/2011/01/29/haiku-123/