Visualizzazione post con etichetta liberincipit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta liberincipit. Mostra tutti i post

mercoledì 14 settembre 2011

Romana Petri "Tutta la vita" (Ed. Longanesi)

L'associazione culturale liberincipit nell'ambito del progetto regionale
Spiagge d’Autore promosso dall'assessorato al Mediterraneo, Cultura e ideato da Confcommercio Puglia unitamente ai propri sindacati Sib-Puglia (Sindacato italiano balneari) e Ali-Puglia (Associazione italiana librai) presenta:
Romana Petri e il suo romanzo "Tutta la Vita" ed. Longanesi
Lido "Il Brigantino" litoranea di levante Barletta
venerdi 16 Settembre ore 20.30

"Spaltero mi sta aspettando in Argentina, tra poco mi arriva un suo richiamo, e stavolta non me lo lascio scappare pure se all’idea di tanto cambiamento mi pare di morire. Stavolta so che a non cambiare ne va di tutta la mia vita. O trovo il coraggio, o se ne va in malora."

martedì 30 agosto 2011

Io una volta amai una gatta (Presidio del Libro, Barletta)


L'Associazione Culturale "liberincipit", Presidio del Libro di Barletta, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Barletta e lo Stabilimento Balneare "Il Brigantino", nell’ambito delle manifestazioni in programma per l’Estate barlettana presenta:

"Io una volta amai una gatta"
Musica e Poesia Nonsense
Tre eventi in una unica straordinaria serata:

"T.V.U.M.D.B." la musica e i testi di Elio e le Storie Tese reinterpretati "live" da un estemporaneo trio composto da Giuseppe Calabrese, Raffaella Distaso e Alex Terlizzi
 
Venerdì 2 settembre, ore 20:00
Ingresso libero