domenica 10 aprile 2011

Il Teatro di Legno cerca attori

http://ilteatrodilegno.blogspot.com

Non merita lamenti - foto e parole

"Come può un soggetto apparentemente semplice, forse addirittura banale, diventare l’occasione per mettere in scena una piccolo gioiello teatrale? […] Siamo in una Napoli in cui condizioni disagiate e scarso livello culturale sono le cause principali di un degrado non solo materiale ma anche, e soprattutto, dell’animo. Tutto è scuro sulla scena, così come scuri sono i volti e i cuori dei protagonisti: sono tre, un padre, una madre e la loro unica figlia. Rapidi barlumi di speranza, di voglia di migliorare, affiorano timidamente nel solo sguardo di quest’ultima, la giovane figlia di Pasqualina; scompaiono presto, inghiottiti dalla vita vissuta, che di speranzoso ha ben poco.
 

Teatro di Legno cerca attori

Laboratorio di conoscenza attori per una nuova produzione e per la parteciperazione al Premio Scenario/Ustica 2011
Teatro di Legno prende parte alla tredicesima edizione del Premio Scenario con un nuovo progetto di ricerca e messa in scena per il quale si avvale della collaborazione drammaturgica del giovane autore napoletano Rosario Esposito La Rossa.
Decidiamo in questa occasione di aprire le porte a quanti ci hanno chiesto di collaborare. Decidiamo di incontrare nuove energie e nuovi stimoli. Decidiamo di lavorare con il nostro modus operandi e di farlo interagire con chi non lo conosce o con chi ne ha potuto osservare solo i risultati in forma di spettacolo.
Cerchiamo persone che abbiano le nostre stesse urgenze, il nostro stesso bisogno di dare voce e corpo ai fantasmi che si aggirano in noi sotto forma di desiderio di dire/fare.
CONTATTI
teatrodilegno@gmail.com
silvanapirone@libero.it
luigi_imperato@libero.it
tel.: 3201946376 - 3490554131

 

Nessun commento:

Posta un commento