mercoledì 31 agosto 2011

CERCASI Partnership Progetto di ricerca

siamo due dott.sse dell'Università di Bologna, Iasimone Adele e Solla Laura, laureate rispettivamente in "Storia, conservazione e tutela delle opere d'arte" e in "Scienze per la conservazione e il restauro". Da qualche tempo abbiamo iniziato una collaborazione al fine di realizzare un progetto innovativo e ad alto contenuto di conoscenza che mira a incentivare la valorizzazione e la fruizione dei beni culturali, mediante l'utilizzo di tecnologie informatiche avanzate.
Vorremmo sostenere la nostra idea, nata a seguito di un'accurata indagine di mercato e di un approfondimento delle competenze sull'ITC (information and comunication technologies), attraverso la partecipazione ai bandi del consorzio Spinner (cfr. www.spinner.it), finalizzati alla creazione d'impresa.
Per accedere al concorso, però, oltre alla documentazione relativa alle peculiarità tecniche del progetto, necessitiamo di lettere di presentazione da parte di aziende, enti pubblici, enti privati, fondazioni etc.. in cui venga dichiarato l'interesse per il progetto e per un'eventuale collaborazione, rispettando le inclinazioni dell'azienda di riferimento.
Questa "dichiarazione di interesse" non sarà in alcun modo vincolante nel momento in cui l'idea diventerà una realtà operativa, in quanto volta esclusivamente a dare maggior valore al piano di lavoro durante la fase di valutazione da parte del consorzio Spinner.
Augurandoci che il progetto possa stimolare il vostro interesse, saremmo liete di fornirle informazioni più complete e restiamo a disposizione per qualsiasi approfondimento.

http://www.linkedin.com/groupAnswers?trk=eml-anet_dig-b_pd-pmr-cn&gid=1989759&viewQuestionAndAnswers=&discussionID=54150981
CulturaItalia Group Members (Adele Iasimone)

Nessun commento:

Posta un commento