venerdì 18 novembre 2011

Corso base di Fotografia





Corso base di Fotografia

 

Ora
venerdì 25 novembre alle ore 20.00 - venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 22.00

Luogo
Murales & Teatro Osservatorio
Via Nicolai 107 - Via Trento 12
Bari, Italy

Creato da

Maggiori informazioni
A breve nuovo Corso Base di Fotografia Digitale

N° max partecipanti 10

Ore previste 20

Il Corso è diviso in 10 lezioni di due ore ciascuna e sarà tenuto dal fotografo Christian Rotola che vi erudirà sulle basi per poi passare gradualmente alla pratica della "Arte della Fotografia".

Le lezioni si svolgeranno ogni Lunedì ed ogni Venerdi alle 20:00 c/o il negozio di abbigliamento & accessori Murales (sito in Via Nicolai 107).

Il Corso toccherà tutti gli argomenti necessari a comprendere quell'oggetto misterioso chiamato "macchina fotografica", come la si usa, come la si "guida" per far si che la foto che avevate in mente possa essere ottenuta. Quindi si passerà dalla teoria alla pratica x facilitare l'apprendimento dei vari comandi e renderli più familiari al fine di ottenere maggiore velocità di esecuzione e più sicurezza sul da farsi nelle varie situazioni; Per questo motivo useremo tecniche diverse per diverse situazioni.

Il corso terminerà con una uscita collettiva durante la quale tutti potranno mettere a frutto le conoscenze acquisite durante le lezioni avendo la possibilità di avere un professionista accanto a cui porre tutte le domande x fugare ogni tipo di dubbio.
Ad ogni partecipante verrà data una" Breve Guida alla Fotografia", in formato tascabile, utile per ripetere gli argomenti delle varie lezioni, approfondire e fissare concetti trattati e come aiuto o promemoria in generale.
Dopo l'uscita collettiva verranno selezionate le migliori foto di ogni partecipante ed esibite in una mostra che si terrà presso la sede del Teatro Osservatorio.

E' consigliabile possedere una reflex! In caso contrario verrà messa a disposizione una Canon 450D per poter fare pratica insieme agli altri.

Per maggiori Info contattare il fotografo
Christian Rotola al N° 340-95-89-869

1 commento: